Luca Ghiotto, Soavino

Luca Ghiotto, Soavino

Orari di apertura dell'Enoteca

Lunedì:
15.00 - 19.00

Martedì - Sabato:
9.00 - 12.30
15.00 - 19.00

Luca Ghiotto, con alle spalle un' esperienza ultradecennale nel settore Wine & Spirit, ha aperto Soavino Enoteca, con l’idea di valorizzare produttori meno conosciuti ma di grande spessore, e non soltanto prodotti o etichette famose.

La filosofia di Soavino è proporre ai clienti alcune novità ad ogni visita, con particolare attenzione al miglior rapporto qualità/prezzo dei prodotti: dalle espressioni territoriali del Soave e della Valpolicella, alle produzioni biologiche e biodinamiche, alle altre note denominazioni italiane o straniere come Champagne, Borgogna, Bordeaux, Alsazia, Reno e Mosella. Il valore aggiunto di Soavino è la ricerca costante che sta dietro ogni singola bottiglia, assaggiate e scelte durante i frequenti viaggi di Luca Ghiotto  alla scoperta di nuove realtà da condividere con il cliente.

Per un wine lover o un semplice appassionato curioso, Soavino Enoteca diventa il luogo ideale dove poter incontrare direttamente i produttori, e scegliere bottiglie interessanti e nuove.
Sono oltre mille le varietà di vini fermi e bollicine che si possono trovare nell’ambiente curato dell’enoteca, con una profondità di annate che iniziano dai primi anni ‘60. Nello speciale caveau a temperatura ed umidità controllate, riposano le annate più pregiate.

Completano l’offerta una vasta scelta di distillati, liquori, birre artigianali italiane e belghe e una selezione gastronomica di qualità, con formaggi e salumi, prodotti da forno e conserve, perfetti per ogni abbinamento di gusti e sapori.

Tutto questo è il mondo Soavino Enoteca: ora non resta che venirci a trovare per viverlo con noi!